Al regina Beach si balla con l’Africa… per l’Africa. Appuntamento il 30 agosto

di 

28 agosto 2013

FANO – L’Associazione L’Africa Chiama Onlus ed i Bagni Regina Beach di Fano vi invitano venerdì 30 agosto prossimo ad una serata di divertimento in spiaggia all’insegna della solidarietà.

 

Dalle ore 20,00 presso i Bagni Regina Beach, Via Metaurilia 91, aperitivo a buffet (costo 10 euro a persona, gradita prenotazione) e stand di artigianato africano e materiale informativo dell’associazione. A seguire, musica afro con DJ Melody fino a tarda notte.

 

Il ricavato dell’iniziativa andrà a sostegno dell’Asilo Nido Karibuni Watoto, che l’ong fanese gestisce da dieci anni nella baraccopoli di Soweto, a Nairobi, in Kenya. L’asilo ospita circa 80 bambini da 0 a 3 anni: si tratta di bambini in condizioni di estrema vulnerabilità sociale ed economica a cui l’Associazione fanese fornisce supporto, cercando di migliorare la loro condizione e quella delle rispettive famiglie.

 

Per info e prenotazioni contattare il numero 346 69 75 915.

https://www.facebook.com/events/499400513462074/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>