L’America? Per Janet e John Pertusi è a Pesaro. I due coniugi di New York scelgono la nostra città dal 1961

di 

28 agosto 2013

PESARO – E’ stata Janet Pertusi a visitare Pesaro per la prima volta 52 anni fa. Poi il matrimonio e negli anni a seguire la coppia newyorchese è spesso tornata a Pesaro. Non solo in estate ma anche in autunno e in inverno, intrecciando così rapporti di amicizia, scambi di affetto e cultura sempre più profondi.

Foto di gruppo con il vicesindaco Bellone, Saby D'Amico e i coniugi Janet e John

Foto di gruppo con il vicesindaco Bellone, Saby D’Amico e i coniugi Janet e John

Il loro amore per Pesaro non è limitato al mare, alla cucina all’ospitalità, ma anche alle offerte culturali. Durante la loro permanenza infatti, frequentano assiduamente la biblioteca San Giovanni. Hanno scelto la nostra città anche come base per escursioni alla visita delle bellezze del nostro Paese.

Questa mattina, il vicesindaco e assessore al Turismo Enzo Belloni, (nella foto con Janet e John Pertusi), ha consegnato loro, a nome del sindaco e di tutta la città , un attestato di stima e amicizia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>