L’estate non è ancora finita: all’Arzilla Beach Village tre giorni di musica e divertimento

di 

28 agosto 2013

FANO – Il divertimento all’Arzilla Beach Village non è ancora terminato. A chiudere il mese di agosto sarà una “tre giorni” a tutta musica proposta dallo stabilimento balneare di via del Moletto. Si inizia da domani, giovedì 29 agosto, con il dj residence Enrico Mattiacci che con la sua consolle e il suo giro di dischi, dalle 22, renderà esplosiva la “pista da ballo” a pochi metri dal mare.

 

Divertimento in spiaggia

L’estate fanese non è finita4

Il venerdì il divertimento proseguirà con la serata dove le protagoniste saranno le drag queen del gruppo “Le Vipere” che, dalle 22 fino a notte inoltrata, daranno spettacolo con i loro colori, balli e humor.

 

Sabato, serata che concluderà la tre giorni di spettacoli e divertimento dell’Arzilla Beach Village, vedrà salire sul “palco” la cover band di Vasco Rossi “I bambini dell’asilo”.

 

Il gruppo, dopo il primo giugno, torna di nuovo all’Arzilla Beach Village, per far ballare il pubblico di fanesi appassionati di Vasco Rossi e i propri fan. Il live inizierà alle 22 e “I bambini dell’asilo” canteranno i più grandi successi del cantante italiano. Nella serata sarà presente anche una gradita sorpresa: ad animare il pubblico, oltre alla cover band anche uno special guest.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>