Amici a 4 zampe, iniziativa di Pu24: ecco Snack e Cracker, cane e gatto che amano stare “vicini, vicini”

di 

29 agosto 2013

PESARO – Avete un amico a quattro zampe particolarmente caro? Un cane, un gatto, un topo o un elefante? Mandateci una foto a redazione@pu24.it accompagnata da una piccola descrizione: la redazione di pu24 sarà contenta di concedervi per un giorno la propria vetrina. Indipendentemente da razza, taglia o pedigree: nella nostra redazione sono tutti benvenuti!

 

Snack e Cracker si concedono un break. Ovviamente insieme

Snack e Cracker si concedono un break. Ovviamente insieme

 

 

Loro sono snack (cane) e cracker (gatto), e visti nomi è quasi normale che vogliano stare “vicini, vicini”. Snack e un golden retriver senza pedigree di un anno, nato da una cucciolata a Pesaro co altri sei fratellini!!! Cracker preso in un capannone dove avrebbe rischiato di diventare randagio o di fare un altra brutta fine. Noi abbiamo preso cracker e piazzato la sorella i tre fratellini e la madre ad amici e parenti. Vivono insieme da quasi un anno e sono come fratelli donandoci ogni giorno gioia e amore come solo loro sanno fare!!!

 

Un commento to “Amici a 4 zampe, iniziativa di Pu24: ecco Snack e Cracker, cane e gatto che amano stare “vicini, vicini””

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>