La tua Fano, eletta la nuova segreteria: “Facciamo la differenza”

di 

29 agosto 2013

FANO – Si è svolta mercoledì 28 l’assemblea degli iscritti alla Lista Civica “La Tua Fano” che, come primo punto, ha eletto la nuova Segreteria politica.

Di seguito, in rigoroso ordine alfabetico, i componenti eletti all’unanimità dall’assemblea: Baldelli Maria Vittoria, Boiano Lorenzo, Branchesi Mauro, Checcucci Roberto, Falcioni Alessandro, Giuliani Germana, Massanelli Sergio, Nicusanti Mauro, Rinaldi Fiammetta, Scaracchi Carla, Serfilippi Luca, Sorcinelli Sergio.

Si tratta di un mix di esperienza e giovani, di persone vicine alla Lista Civica sin dalla prima ora e nuovi iscritti, compresi alcuni ex Consiglieri di Circoscrizione, per testimoniare la volontà di procedere con il rinnovamento senza perdere di vista lo spirito originario de La Tua Fano, ossia il forte legame con il territorio, con le periferie, con il volontariato e il mondo dell’associazionismo.

La nuova Segreteria sarà presentata nel corso di una conferenza che si terrà sabato 31 alle ore 11:00 presso il Pino Bar di Fano (Corso Matteotti).

“In quella sede – spiega la nota di Giacomo Mattioli, segretario Lista Civica La tua Fano –  inizieremo inoltre ad esporre i primi punti programmatici oggetto di interesse della Lista Civica “La Tua Fano” in prospettiva delle prossime elezioni amministrative, e sarà presentato anche il nuovo slogan che accompagnerà la nostra attività nel corso dei prossimi mesi:

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>