Riconoscimento ai coniugi Magistrelli, da 51 anni in vacanza a Fano

di 

29 agosto 2013

FANO – Turisti non per caso. Anzi, fedelissimi di Fano. Tiberio e Domenica Magistrelli, turisti milanesi, da 51 anni trascorrono le vacanze nella città della Fortuna.

 

Riconoscimento ai coniugi Magistrelli, da 51 anni in vacanza a Fano

Riconoscimento ai coniugi Magistrelli, da 51 anni in vacanza a Fano

Oggi, il Vice Sindaco e Assessore al Turismo del Comune di Fano, Maria Antonia Cucuzza, e il Direttore dell’Ufficio Turismo, Mauro Giampaoli, hanno consegnato alla coppia un riconoscimento riservato ai turisti fedeli come segno di gratitudine da parte dell’Amministrazione e della città.

 

In questi 51 anni, si sono fatti conoscere ed apprezzare e in loro è cresciuto l’amore per Fano che si è tradotto in una straordinaria promozione per la nostra città anche tra i loro conoscenti.

 

A confermare il legame creatosi tra la città e i coniugi Magistrelli, la presenza del titolare dell’Hotel Angela, Mario Verni, che ha voluto rendere omaggio alla fedeltà dimostrata dalla coppia milanese che, dal 1996, sceglie la sua struttura per trascorre le vacanze.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>