L’estate sta finendo: aspettando maxi cappotti, pellicce e… il ritorno del grunge

di 

30 agosto 2013

L’estate sta per finire, secondo il meteo pare abbia i giorni contati. Qualcuno sarà contento, qualcuno no.

In quanto blogger e appassionata di moda, già dai primi di agosto i miei pensieri hanno cominciato a rivolgersi verso l’autunno e a quello che indosserò e di cui parlerò sul mio blog.

Ultimamente è difficile che qualcosa di moda una stagione sia totalmente accantonato in quella successiva, ma ci sono anche alcuni trend che spuntano all’improvviso, spesso “spinti” dallo street style di modelle e personal style blogger.

Maxi cappotti, pellicce di ogni forma e colore (verrà il giorno in cui questo capo sarà bandito in tutto il pianeta?), look mascolino ma anche estremamente femminile, ispirazione punk, il ritorno del grunge, colori pastello (anche per le borse), stivali sopra il ginocchio e anelli da falange (mi piacciono tantissimo!). Questi sono alcuni dei trend della prossima stagione, anche se alcuni possono sembrare già visti e sentiti.

 

Dalla prossima settimana, comincerò a parlarvi di tutto questo e ovviamente anche di tutte le novità del mondo della cosmesi e del make-up, ma introdurrò anche alcuni argomenti nuovi, finora mai trattati.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>