Storie mistiche: l’Oasi della Pace di S.Rita si prepara per il grande cenacolo di preghiera

di 

30 agosto 2013

CASININA – Santa Rita, la Santa dei casi impossibili. Così esordisce Dionigia Salucci , che da anni dedica anima corpo all’oasi che porta il nome della Santa. Sempre più persone testimoniano di aver ricevuto benefici frequentando il luogo e pregando la Santa di Cascia e come ogni 22 del mese centinaia di fedeli raggiungono il luogo, appena fuori le porte di Casinina di Auditore nella zona industriale , riunendosi in un cenacolo di profonda preghiera. Con gente che proviene da tutta Italia e anche dall’estero.

Questo mese si è ringraziata Santa Rita per i benefici da lei infusi mettendo all’interno di un cuore di rose dei cerini, benedetti, emblema di pace, fede e gratitudine.

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Un luogo unico, dove anche il Sacro Cuore ha fatto la propria apparizione in sogno a Dionigia che assieme al Preziosissimo Sangue donano conforto e pace ai fedeli.

Unanimi i giudizi dei fedeli che giungono nel luogo: pace e sollievo. Molteplici le grazie, tante le guarigioni e le conversioni. Non è raro incontrare ogni giorni almeno un paio di persone che testimoniano i benefici del luogo. Un luogo che infonde pace e serenità, sotto la Croce Gloriosa.

La Madonnina del Pozzo e la Madonnina del Sole sono approdate in questo raccolto e intimo santuario, facendo scoprire a Dionigia e a tutti i fedeli una fonte presente da sempre ma dalle ignote proprietà benefiche e confortanti.

Il prossimo 22 settembre, si celebrerà l’acqua e le rispettive madonnine che in questi anni hanno regalato gioie e benefici nel corpo e nello spirito.

Ogni domenica, dalle ore 16.30 si tiene presso il Santuario un pomeriggio di preghiera con il Santo Rosario.

Il santuario si trova in via Aldo Moro, nella zona industriale di San Leo Nuovo a Casinina di Auditore (PU)

Dionigia Salucci è sempre a disposizione per accogliere richieste di aiuto, dispensare consigli e raccogliere le sempre più frequenti testimonianze.

 

 

Dionigia: 335 809 4107

MAIL: amoreperilsignore@libero.it

www.amoreperilsignore.com

 

LA GALLERIA FOTOGRAFICA (clicca sulle foto per ingrandirle):

Tags: , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>