Aiac, se si è versata la quota si può assistere gratis alle partite di calcio dilettantistiche

di 

31 agosto 2013

PESARO – Con l’inizio dei campionati di calcio l’Associazione Allenatori della provincia di Pesaro e Urbino, presieduta da Paolo Muratori, desidera ricordare ai propri associati che anche per questa stagione sarà possibile, per chi ha versato regolarmente la quota associativa per l’anno 2013, assistere gratuitamente alle partite casalinghe delle maggiori società dilettantistiche dalla nostra provincia: è sufficiente esibire all’ingresso la tessera AIAC valida per l’anno in corso.

Inoltre l’AIAC ricorda a tutti gli allenatori che stanno per scadere i termini per presentare la domanda di ammissione al prossimo corso di aggiornamento di 5 ore fissato per il 9 settembre prossimo (sono previste 15 ore nell’arco di tre anni). Il corso, che si articolerà tra lezioni pratiche sul campo e teoriche in aula, è valido per il rinnovo della qualifica di tecnico con Licenza Uefa B così come previsto dalla UEFA Coaching Convention.

Info: aiac.pesaro@gmail.com

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>