Fano, esordio al Mancini col Giulianova (che ufficializza Dall’Armi). Antonioni: “Il nostro tifo è un’arma in più”

di 

31 agosto 2013

FANO – Chiedimi se sono felice. Enrico Antonioni ha diversi motivi per esserlo. Nel derby di domenica scorsa contro la Vis Pesaro è stato l’uomo partita con due gol e tanta corsa, ma già guarda avanti e il suo obiettivo e battere il Giulianova, regalando un’altra emozione al popolo granata. “ Segnare – dichiara Antonioni – è sempre bello, ma fare due gol contro la Vis Pesaro nel derby che tornava dopo 14 anni a casa loro è una emozione che non saprei raccontare, poiché le parole non bastano per descrivere quello che ho provato. Però il calcio, come la vita, non ti permette di fermarti al passato, perciò giriamo pagina”.

 

Antonioni esulta dopo un gol segnato

Antonioni esulta dopo un gol segnato

E nel libro di questo campionato l’Alma, sfogliando la pagina bella del derby, trova il Giulianova. “Iniziano ad esserci i tre punti in palio e dobbiamo farci trovare pronti, perché le parole e i buoni intenti non contano più. Loro sono una buona squadra, ma il nostro pubblico, come a Pesaro, sarà la nostra arma in più. Fisicamente ci siamo e abbiamo la giusta concentrazione. Pertanto, al di là di chi scenderà in campo, sono convinto che faremo bene e non ci faremo trovare impreparati”.

 

A proposito della tifoseria granata, Antonioni specifica: “Domenica è stata spettacolare, ha cantato dal primo all’ultimo minuto facendo la differenza. E’ vero che un calciatore deve dare sempre il massimo, ma avere a proprio favore una spinta del genere ti permette di dare qualcosa in più. Tutti dobbiamo andare verso la stessa direzione e perciò gli sforzi devono essere comuni”.

Di seguito la lista dei convocati per la partita contro il Giulianova:

 

1) Ginestra

2) Tonelli

3) Righi

4) Clemente

5) Torta

6) Nodari

7) Carloni

8) Cesaroni

9) Favo

10) Vitali

11) Muratori

12) Angelelli

13) Antonioni

14) Stefanelli

15) Lunardini

16) Provenzano

17) Fatica

18) Forabosco

19) Marconi

20) Fabbri

 

Intanto il Città di Giulianova 1924 comunica che è stato formalizzato l’ingaggio di DALL’ARMI Edoardo, cl. 1991 centrocampista, prov. L’Aquila.

 

Questi i convocati (21) di mister Ronci per la gara di Fano, in programma allo stadio “Mancini” con inizio alle ore 15

 

Portieri: FARNE’ – MERLINI

 

Difensori: DEL GROSSO – FERRARI – NOCERA – D’ORAZIO – LO RUSSO – DE SANCTIS (95-sett.giov.le);

 

Centrocampisti: FANTINI – DE LUCA – MASCHIO – DALL’ARMI – RINALDI – DI SANTE – CIAFARDONI (96-sett.giov.le);

 

Attaccanti: DOS SANTOS – BROSO – ESPOSITO – BIANCHINI – ZOUHRI – IACHINI

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>