La prima uscita ufficiale della Vuelle domenica sera alla testa del Re

di 

31 agosto 2013

PESARO – La Victoria Libertas informa che dopo la prima fase della Campagna Abbonamenti, riservata ai vecchi abbonati, le tessere sottoscritte, club organizzati esclusi, sono state circa 1.250. La seconda fase, riservata ai nuovi abbonati, avrà inizio mercoledì 4 settembre nei punti vendita autorizzati. I vecchi abbonati che non hanno avuto la possibilità di confermare il proprio posto entro la data odierna, potranno farlo presentandosi all’apertura della seconda fase. La società, però, non garantisce la certezza del posto.

 

Domenica, alle ore15.30, Hotel Excelsior (Lungomare Nazario Sauro), presentazione a stampa e tifosi di Alvin Young. Sempre domani, alle ore 20.45, presso Testa del Re, in Via Galigarie, 22/24 a Pesaro (centro storico), prima uscita ufficiale al gran completo della nuova Vuelle che sarà ospite della proprieta’ del locale. Un’occasione da non perdere per i tifosi biancorossi che potranno incontrare, chiedere autografi e farsi fotografare con i giocatori. Informazioni e prenotazioni al numero telefonico 0721/67609 – 328.1893339.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>