Nina Moric ha scelto Pesaro e l’Excelsior per il suo viaggio di nozze

di 

1 settembre 2013

PESARO – Dopo i fiori d’arancio in Cambogia, l’ex modella croata Nina Moric ha scelto Pesaro per proseguire il viaggio di nozze. Due giorni, da venerdì a oggi, all’Excelsior di Pesaro, l’unico albergo a 5 stelle delle Marche. Si annuncia già un servizio fotografico completo che uscirà nei prossimi giorni in un noto settimanale di gossip. La sempre avvenente Nina non è passata indisturbata all’occhio di Pu24 e lei, gentilissima, non si è sottratta.

Nina Moric, sempre in formissima. Foto Olycom tratta da internet

Nina Moric, sempre in formissima. Foto Olycom tratta da internet

Nina Moric ha fatto scalpore ancora una volta sposando dopo due mesi di frequentazione (anche se si conoscevano da 9 anni), l’imprenditore milanese Massimiliano Dossi con lei, ovviamente, a Pesaro. La coppia si è unita nel tempio di Angor Wat con rito buddista, pur essendo entrambi cattolici.

La Moric, in realtà, è ancora in attesa del divorzio dal primo marito: “Manca solo una firma per il divorzio, e la metterò molto presto” aveva detto. Intanto si è portata avanti. Viaggio di nozze compreso, che ha attraversato diversi posti, passando anche per Pesaro, città che l’ex moglie di Fabrizio Corona aveva conosciuto per alcune sfilate negli anni passati. Un bel riconoscimento di gradimento.

Tags: , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>