Daje Vis, Daje. Bubù Settete, falsa partenza: ad Agnone solo la Vecchia Guardia doma il Leone Keita

di 

2 settembre 2013

BUBU’ SETTETE !!!!! Per chi se ne fosse dimenticato, il meccanismo funziona così :mentre si dice BUBU’ ci si nasconde la faccia con le mani; alla parola SETTETE si tolgono le mani e si mostra il faccione sorridente. chiaro?

Anche il Leone gioca a Bubu-Settete

Anche il Leone gioca a Bubu-Settete

Ok! Primo concorrente BUBU ….KEITA , Maliano 36enne che prima ha fatto BUBU annunciando il suo ritorno in Africa e poi ….SETTETE: decide di rimanere e c’è la mette melaforicamente nel…SETTE! Complimenti: voto…10!

Prossimo concorrente: la Vecchia Guardia! BUBU’ a Pesaro, 327 chilometri ad andare e 327 per tornare e SETTETE : di ritorno a Pesaro di notte da Agnone col faccione un po’ piagnone!!!! Ma eroici! Voto 10 + !!!!

Avanti i prossimi: Cremona, Chicco e Bugaro. Pronti? No!!!! Pronti direi proprio di no!!!! Vabbe’, ultimo concorrente: Vis squadra. Pronti? Via! BUBU’………….BUBU’………dai!!!!!!!! BUBUUUUU’……. Ok, ci riproviamo con il Matelica, domenica, al Benelli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>