La birra ceca “vede” grandi numeri: che successo per Let It Beer

di 

3 settembre 2013

PESARO – Si è conclusa la seconda edizione del Let t beer, la festa della birra e della cultura Ceca che anche quest’anno ha fatto record di numeri. Pienissima la piazza per entrambe le tre giornate con tantissimi già presenti dall’ora di cena privilegiando il buonissimo stand della cucina Ceca con tutte le sue specialità tipiche.

 

Let it Beer, che bolgia!

Let it Beer, che bolgia!

A premiare gli organizzatori è stato anche il clima di festa che nonostante il tipo di evento e il grande affollamento di persone non ha registrato alcun problema di ordine pubblico.

 

Degne di nota l’esibizione del noto dj pesarese BONJO durante la serata del Sabato che ha fatto letteralmente impazzire e ballare tutto il pubblico presente ed il concerto della BANDA BUCOLICA domenica sera, band di punta del palinsesto attesissima da tutti che ha saputo essere all’altezza delle aspettative.

 

Nel ringraziare tutti i partecipanti gli organizzatori si rimettono subito al lavoro ed invitato tutti al “Festival del gelato artigianale” che avverrà in Piazza del Popolo Sabato 28 e Domenica 29 Settembre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per info: www.festadellabirraceca.it / pesaronstage@gmail.com / 328 92 53 411 (Ale)

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>