Torneo Marozzi-Martellini, la Vis batte l’Ancona e vola in semifinale contro il Pescara

di 

3 settembre 2013

Vigorina Senigallia – Maceratese 2-0

Vis Pesaro – Giovane Ancona 2-1

Ascoli – Fermana 5-1

Delfino Pescara – P.S.Elpidio 3-0

 

Quarti di finale con la sorpresa della Vigorina Senigallia che ha superato per 2-0 la Maceratese per merito della doppietta di Pianelli nella prima frazione di gioco. La Vis Pesaro riesce a spuntarla in dirittura d’arrivo sulla Giovane Ancona grazie al bis di Cela. Nel mezzo l’illusorio pari di Capotondo. Ascoli a valanga sulla Fermana. Nella notte elpidiense brilla la doppietta di Eleuteri che lancia il team bianconero. Luciani accorcia per i canarini, poi Petrarulo, Galanti e Bracciatelli dilagano. Senza problemi per il Delfino Pescara grazie alla doppietta di Guerra e il di Di Pasquale.

 

 

 

Programma per le semifinali di Mercoledì 4 Settembre alle ore 21

 

Vigorina Senigallia – Ascoli al “Belletti” di P.S.Elpidio

 

Delfino Pescara – Vis Pesaro al “Martellini” di P.S.Elpidio

 

 

 

Il 17° Memorial Enzo Franchellucci, quadrangolare riservato alla categoria Giovanissimi è andato al P.S.Elpidio che ha battuto in finale lo Spes Valdaso per 4-1. Finale 3-4 posto allo United Civitavova che ha superato per 6-0 il Campiglione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>