Robur Tiboni: confermata Leggs, arriva la canadese Jaimie Thibeault

di 

4 settembre 2013

Kiesha Leggs in schiacciata

Kiesha Leggs in schiacciata (foto Ceccarini)

URBINO – La Robur Tiboni completa il reparto delle centrali. Dopo aver acquistato Guidi, il club ducale ha riconfermato l’americana Keisha Leggs, la passata stagione già ad Urbino, con la quale esisteva un accordo biennale, e definito l’accordo con la canadese Thibeault Jaimie Charmelle, una classe 1989 che la passata stagione ha vestito la maglia del club francese Le Cannet del tecnico italiano Marchesi.

“Altri due tasselli importanti per questo mosaico squadra – afferma il presidente della Robur Tiboni Giancarlo Sacchi – Stiamo portando avanti una campagna acquisti molto oculata guardando a quelle che sono le nostre possibilità economiche senza colpi di testa. Sappiamo di dover soffrire in questa stagione ma non ci spaventa il lavoro. Del resto ad Urbino sono in tanti che sono arrivati da illustri sconosciuti e partiti da star. Sono certo che tutte le giocatrici che hanno deciso di vestire la nostra maglia in questa stagione sportiva hanno le giuste motivazioni per far bene”.

Nei prossimi giorni la società darà il via alla campagna abbonamenti per la prossima stagione, con una serie di iniziative atte a promuovere e coinvolgere l’intera provincia di Pesaro e Urbino.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>