Il 10 settembre il direttivo Aiac parla del prossimo corso per rinnovare la qualifica di allenatore di base Uefa B

di 

6 settembre 2013

PESARO – Il 10 settembre prossimo si riunirà in seduta straordinaria il Consiglio Direttivo AIAC di Pesaro e Urbino per definire luogo e data del prossimo corso di aggiornamento tecnico valido per il rinnovo della qualifica di allenatore di Base Uefa B.

Fino a quella data tutti gli allenatori che devono affrontare le prime cinque ore di aggiornamento obbligatorio delle quindici previste dalla nuova normativa UEFA Coaching Convention, possono richiedere l’iscrizione direttamente alla segreteria provinciale inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica: aiac.pesaro@gmail.com.

“Sarà una Consiglio molto importante – afferma il presidente dell’AIAC di Pesaro Paolo Muratori – perché in quella sede verranno decise le linee guida da intraprendere affinché tutte le società di calcio della nostra provincia rispettino le modifiche approvate lo scorso 5 agosto dal Consiglio Federale della FIGC in merito all’assunzione di tecnici abilitati. Ora la normativa è chiara: tutte le formazioni del settore giovanile e le prime squadre, anche quelle di Terza Categoria, devono essere guidate da tecnici provvisti di regolare patentino”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>