La Natività di Maria al Pelingo domenica su Rai Uno

di 

6 settembre 2013

Don Gianluigi Carciani al Pelingo di Acqualagna

Don Gianluigi Carciani al Pelingo di Acqualagna

ACQUALAGNA – Domenica 8 settembre il consueto appuntamento con la tradizione per tutti i fedeli che festeggiano la Natività di Maria al Santuario del Pelingo di Acqualagna. Un luogo di pace e riflessione che negli ultimi anni è stato oggetto di un bellissimo restauro architettonico e dell’installazione di una fontana al suo ingresso adornata dall’imponente statua bronzea raffigurante il Cristo Risorto.

La festa dell’8 settembre a Pelingo è una tradizione antica che raccoglie fedeli da ogni dove, un vero fiume di persone che vivono una devozione profonda verso questo luogo di grazia. Quest’anno, grande novità, la Santa Messa delle ore 11 che sarà presieduta dall’arcivescovo monsignor Giovanni Tani verrà trasmessa in diretta su RAI1.

L’orario di tutte le altre messe è il seguente: Ore 8,00; Ore 11,00 presieduta da S.E.R. Mons. Giovanni Tani e trasmessa in diretta su Rai 1 ; Ore 16,00; Ore 17,00; Ore 18,00 Santa Messa presieduta da S.E.R. Mons. Giovanni Tani ; Ore 20,00; Ore 22,00.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>