La piscina Dini Salvalai torna in gestione alla Fanum Fortunae Nuoto

di 

6 settembre 2013

Piscina Dini SalvalaiFANO – La piscina “Dini Salvalai” torna ad essere gestita dalla società fanese Fanum Fortunae Nuoto. Nella giornata di giovedì 5 settembre al presidente Giorgio Ricci è stato consegnata dal Comune di Fano la determina dirigenziale sull’aggiudicazione definitiva in favore dell’A.S.D. Fanum Fortunae Nuoto Fano per la gestione. Dopo i ricorsi che si sono susseguiti in questi ultimi 10 mesi tanta è oggi la soddisfazione del presidente Giorgio Ricci che non nasconde l’entusiasmo e la gioia per il risultato ottenuto e lo condivide con tutto il Consiglio Direttivo e con tutto il suo staff composto da istruttori preparati e qualificati dalla Federazione Italiana Nuoto. I prossimi giorni vedranno la riconsegna delle chiavi con l’espletamento della lettura e del cambio utenze tra il nuovo e il precedente gestore. La società lavorerà per poter riaprire la struttura nel più breve tempo possibile e pensa di poterlo fare già a metà della prossima settimana e contestualmente inizieranno le attività libere mentre le attività didattiche partiranno da lunedì 16 settembre.

Con l’aggiudicazione definitiva la società fanese, dai primi di ottobre,  prenderà in carica anche il corso gratuito dei soggetti diversamente abili gestito in precedenza dall’Amministrazione comunale, un servizio che in questi ultimi mesi purtroppo si era interrotto. La A.S.D. Fanum Fortunae Nuoto vuole ringraziare tutti i suoi associati e tutta la cittadinanza che in questi ultimi 3 anni le hanno dimostrato solidarietà e affezione riscontrando professionalità, competenza e correttezza nell’operato dei sui istruttori.

La A.S.D. Fanum Fortunae Nuoto, unica società fanese con il riconoscimento di Scuola Nuoto Federale da parte della Federazione Italiana Nuoto, desidera con tutto il suo Staff rimettersi subito al lavoro per poter rendere alla cittadinanza un servizio richiesto e utile e offrire a tutte quelle persone, dai bambini agli adulti che si avvicinano al mondo acquatico per imparare a nuotare, la corretta impostazione per poter avere il maggior benessere possibile da questo bellissimo sport.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>