Dopo Capri, Pippo e Fede a Pesaro per celebrare l’amore ritrovato. E sulle Olimpiadi…

di 

7 settembre 2013

Filippo Magnini e Federica Pellegrini, una coppia d'oro di nuovo assieme

Filippo Magnini e Federica Pellegrini, una coppia d’oro di nuovo assieme

PESARO – “Certi amori non finiscono… fanno dei giri immensi e poi ritornano”, cantava Venditti. Una strofa che pare calzare a pennello per Filippo Magnini e Federica Pellegrini, la coppia d’oro del nuoto tricolore e per la verità anche del gossip.

Dopo la crisi “celebrata” da ogni organo di informazione che si rispetti, c’è stato un riavvicinamento, come testimoniato dalla recente vacanza a Capri. La notizia è che Pippo e Fede sono a Pesaro, nella città di lui, per godersi qualche giorno di mare a Bagni Due Palme.

In città si vocifera di una loro presenza a Festa Pesaro, la kermesse del Pd in corso di svolgimento per le vie del centro della città di Rossini. Vediamo se sarà così.

Intanto, dopo l’assegnazione delle Olimpiadi 2020 a Tokyo, Federica si è lasciata sfuggire una considerazione via twitter: “Viene quasi voglia di continuare a nuotare anche dopo Rio”.

 

Tags: , , , , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>