Sorride Magi: “Ho ritrovato la mia Vis”

di 

8 settembre 2013

Mister Magi

Mister Magi

PESARO – Dopo il 2-0 sul Matelica di oggi, raggiante mister Peppe Magi: “Abbiamo recuperato alcune certezze. Sono contento della partita di oggi ma per noi questa deve essere un punto di partenza. Non abbiamo dubbi sugli elementi che vestono la maglia della Vis Pesaro… sono io che devo trovare la giusta alchimia affinché possano rendere al meglio. Sono contento soprattutto perché i ragazzi hanno dimostrato attenzione mettendo in pratica quello che ho chiesto loro. In settimana li avevo visti meglio, concentrati, determinati e umili. Sotto l’aspetto della velocità di manovra possiamo e dobbiamo migliorare, però erano carichi, desiderosi di cancellare la sconfitta di coppa col Fano e quella in campionato di Agnone”.

L’allenatore del Matelica Fabio Carucci: “La Vis ha fatto un’ottima partita, però se andiamo ad analizzare i gol presi, dico che abbiamo perso perché due nostri calciatori sono andati a sbattere l’uno contro l’altro e perché ci hanno messo una punizione all’incrocio dei pali per la quarta volta consecutiva. Dobbiamo lavorare tanto ma dobbiamo rimanere sereni e tranquilli, anche perché siamo una neopromossa”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>