FOTO DEL GIORNO: Escudo, il battesimo del volley

di 

9 settembre 2013

PESARO – Ogni anno i bambini superano le loro paure, a volte perdono e imparano ad accettare la sconfitta, a volte esultano per la vittoria ed imparano che possono farcela, ma sicuramente stanno bene con i compagni di squadra e insieme crescono.

 

I ragazzi dell'Escudo

I ragazzi dell’Escudo

Per qualcuno può essere poco tutto questo ma è motivo di soddisfazione per i genitori, la nostra migliore ricompensa.

 

Anche quest’anno la Escudo Associazione Sportiva Dilettantistica propone a Pesaro i Corsi di mini volley per i bambini delle scuole primarie, con gruppi misti divisi per età.

 

I corsi sono dedicati a tutte le bambine e ai bambini che vogliono iniziare a giocare a pallavolo e migliorare le attitudini verso questo fantastico sport di squadra.

 

“Abbiamo fatto molto in questi anni – afferma Francesco Troiani, presidente di Escudo Asd – e tanto ancora vogliamo fare coltivando insieme ai giovani la passione per questo fantastico sport. Anche quest’anno oltre ad allenarsi giocando, i bambini impareranno termini e verbi della lingua inglese attraverso esercizi ludici che da qualche anno sono entrati a far parte delle attività che, sia d’estate che d’inverno, rivolgiamo ai bambini.”

 

“Invitiamo tutti a partecipare al “Battesimo del Volley” – prosegue Troiani – che si terrà lunedì 16 settembre alle ore 16.30 nella palestra “Carducci vecchia” di Pesaro, il cui ingresso è all’inizio di Via XI Febbraio all’angolo con il Piazzale Carducci”.

 

I Corsi, a seconda dell’età e del livello di gioco dei giovani atleti, si terranno ogni lunedì e giovedì dalle 16,30 alle 17,30 in diverse palestre della città di Pesaro.

 

Invitiamo tutti i bambini e le bambine delle scuole elementari di Pesaro alle giornate di prova che si ripeteranno durante questi mesi sia per conoscere il minivolley Escudo, sia per divertirsi insieme, giocando.

Le iscrizioni restano aperte durante tutto l’anno e per informazioni dettagliate i responsabili sono raggiungibili telefonando al 348.4120421, inviando una mail ainfo@escudovolley.it e visitando il sito internet www.escudovolley.it.

Gruppo minivolley Escudo

Gruppo minivolley Escudo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>