Un corso barman organizzato da Confcommercio

di 

9 settembre 2013

Confcommercio organizza un Corso Barman, a numero chiuso, che si terrà dal 30/09/2013 al 11/10/2013 presso la sede dell’Associazione di Pesaro, strada delle Marche, 58.

Il corso è strutturato su un primo livello con 6 lezioni, teoriche e pratiche, da 5 ore ciascuna, al costo di euro 270 più Iva e su un secondo livello (facoltativo) con 4 lezioni, esclusivamente pratiche e sempre di 5 ore ciascuna, al costo di euro 180 più Iva, che potrà essere frequentato solo da chi ha seguito il primo livello.

Il corso viene tenuto a cura del docente Pierluigi Cucchi, professionista del settore.

Al termine di ogni modulo verrà rilasciato l’attestato di partecipazione, unitamente al materiale e alle dispense, compresi nel costo del corso.

Per iscrizione e programma dettagliato occorre firmare il modulo di adesione presso la sede Confcommercio e versare un acconto di almeno euro 150 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e nei pomeriggi di lunedì e giovedì anche dalle 15 alle 18 (info Annalisa telefono 0721.698205, segreteria@ascompesaro.it).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>