Volley d’estate: al palaSnoopy allenamento congiunto tra Robur, Snoopy e Blu Volley

di 

9 settembre 2013

Un'immagine di Snoopy contro Blu volley

Un’immagine di Snoopy contro Blu volley

PESARO – Ricominciano i sabati di pallavolo al Palasnoopy. In attesa dell’avvio dei campionati, sabato la serie C della Snoopy, la D della Robur e la D del Blu Volley  si sono affrontate in una serie di incontri di allenamento avvincenti iniziati al mattino e finiti in serata. Tre partite, terminate tutte 3-2, che hanno dato modo ai tecnici di valutare lo stato di forma delle proprie atlete a poche settimane dall’inizio dell’attività. In mattinata la Serie D del Blu Volley di Nico, dopo esser andata sotto per 2-0 contro la serie C di Pantieri, ha ceduto solo al tie-break.  Nel pomeriggio le altre due partite. Lo scontro tra le serie D di Nico e Gambelli se lo è aggiudicato la formazione della Robur, dopo cinque set pieni di agonismo e grinta.

Nell’ultima gara del triangolare, quella tra Robur e Snoopy, a spuntarla è stata la serie C di Pantieri. “Abbiamo fatto un buon recupero dal 2-0 al 3-2 – ha commentato il tecnico – però ancora siamo indietro, la squadra è nuova  e abbiamo sofferto il sistema di gioco già rodato della formazione di Gambelli”.

Soddisfatto il tecnico della Robur: “Nonostante la sconfitta, ho visto dei progressi importanti. Dobbiamo continuare a lavorare, siamo solo all’inizio”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>