Ex biancorossi, Tarence Kinsey giocherà l’Eurolega con il Partizan Belgrado

di 

10 settembre 2013

PESARO – “Terens Kinsi je novi igrac Partizana”. Così Sportski Zurnal, il quotidiano sportivo di Belgrado ha annunciato – in caratteri latini – l’ingaggio dell’ex biancorosso Tarence Kinsey, che disputerà la prossima Eurolega. I “grobari”, i “becchini” serbi sono inseriti nel Girone A con Barcelona Regal, Cska Mosca, Fenerbahce Istanbul, Budivelnik  Kiev e Nanterre.

Kinsey in azione

Kinsey in azione

“Liberato” dalla Scavolini una volta salva, Kinsey era andato a concludere la stagione precedente all’Unicaja Malaga, non riuscendo a contribuire alla conquista dei playoff della squadra andalusa guidata da Jasmin Repesa, ma dopo un’estate trascorsa in attesa della grande chiamata ha raggiunto l’accordo con la società guidata da Predrag Danilovic e allenata dall’ex coach della Scavolini Dule Vujosevic che anche per il 2013/14 punterà su un gruppo di giovani, anzi di giovanissimi, visto che sono arrivati altri prospetti interessanti, a partire dal francese Boris Dallo che farà compagnia al connazionale Leo Westermann. Per la cronaca solo giocatori nati dal 1990in poi, esclusi Kinsey (1984), Milosavljevic (1989) e Cakarevic (1988).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>