L’augurio dell’assessore: “In bocca al lupo a studenti, insegnanti e al personale tutto”. Gli auguri del sindaco di Pesaro

di 

11 settembre 2013

PESARO – Un messaggio ai dirigenti, agli insegnanti, al personale Ata degli istituti d’istruzione secondaria di secondo grado della provincia. E’ arrivato da Domenico Papi, assessore alla pubblica istruzione, attraverso una nota.

“Auguri per avvio anno scolastico 2013/14 – si legge – Rivolgo a tutti voi un augurio sincero per l’avvio di un sereno anno scolastico ed, in particolare, agli studenti un “in bocca al lupo” per una positiva esperienza di studio e di crescita culturale e personale. Un caro saluto”. L’Assessore alla Pubblica Istruzione Domenico Papi.

 

Gli auguri del sindaco e dell’assessore comunale alle Politiche educative per l’inizio del nuovo anno scolastico

“Come consuetudine – si legge in una nota del Comune di Pesaro – cogliamo l’occasione per rivolgere  l’augurio di buon lavoro a chi sta per iniziare il nuovo anno scolastico. Il nostro augurio va agli studenti, ai docenti, ai dirigenti, al personale non docente. Chi governa la città ha infatti il dovere di porre al centro della sua attenzione una delle istituzioni fondamentali del nostro Paese: l’istituzione scolastica. Scambiarci un augurio sincero di buon lavoro è anche un modo per sostenerci a vicenda, per cercare di  affrontare insieme una situazione che per il nostro Paese  resta ancora molto difficile. In bocca al lupo e buon anno scolastico a tutti”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>