Pesaro Sposi: domenica un evento dedicato alla “Giornata del sì”

di 

11 settembre 2013

Pesaro Sposi: le organizzatrici con l'assessore Enzo Belloni

Pesaro Sposi: le organizzatrici con l’assessore Enzo Belloni

PESARO – L’idea Pesaro Sposi nasce da Raffaella e Marcella (Agenzia Viaggi Marchionni Pesaro) e Simona (Il Confetto). Grazie a Dalila Non Solo swap Events & Wedding il progetto prende forma. L’obiettivo è creare una giornata dedicata all’organizzazione del “Giorno del sì”, che non sia la classica fiera, ma un luogo più intimo e alternativo.

Questo porta alla scelta della sala Laurana, in piazza del Popolo, a Pesaro e all’idea del Wedding Day, dove professionisti del settore della nostra provincia presenteranno ai visitatori idee e novità per tutto ciò che riguarda l’organizzazione del matrimonio: l’abito, i fiori, confetti, bomboniere e partecipazioni, l’acconciatura e il trucco, la torta, la musica, la location, le foto, il viaggio e tanto altro.

I protagonisti di questo primo appuntamento, in programma domenica, saranno: Mattioli Sposi, Mattioli Casa, la Gardenia fiori e piante, Foto e Video Service, Frange parrucchieri, Gianluca Roscini violinista, Legatoria di Ivana e Lorena, ristorante San Tommaso, Fiorifree, Gelateria Igloo, Papi intrattenimento musicale, Ennedi estetica, agenzia viaggi Marchionni Pesaro, il Confetto bomboniere, Non solo Swap Events & Weddings.

Gli organizzatori ringraziano il Comune di Pesaro che ha accordato il patrocinio e l’assessore alle Attività economiche Enzo Belloni, che ha sostenuto nel progetto.

L’evento sarà presentato dalla nostra speaker Emanuela Rossi. Avremmo il piacere di mostrare le nuove collezioni di abiti by Mattioli Sposi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>