Scusate il ritardo, l’Alma Juventus Fano si presenta: domani alla Marina dei Cesari

di 

11 settembre 2013

FANO – Come una grande barca che si appresta a navigare in acque pericolose, ma che sicuramente arriverà a destinazione con l’aiuto di tutti marinai. Domani (giovedì 12 settembre), salperà la nuova Alma Juventus Fano, targata 2013/2014, a partire dalle 20 a Marina dei Cesari.

 

I tifosi dell'Alma festeggiano il gol di Antonioni

I tifosi dell’Alma festeggiano il gol di Antonioni

Nell’occasione verranno presentati ufficialmente alla città i giocatori dell’Alma Juventus Fano, insieme allo staff tecnico e dirigenziale. Oltre alla nuova Juniores di Massimiliano Fiscaletti, che l’anno scorso sfiorò la vittoria del campionato nazionale Allievi, verrà dato spazio alla Scuola Calcio Fanella che, da quest’anno, rappresenta il serbatoio granata da cui l’Alma Juventus Fano pescherà i giovani campioni del domani.

 

Durante la serata, in cui verrà offerta a tutti i partecipanti una torta realizzata dal pasticciere fanese Andrea Urbani della pasticceria Guerrino, sarà presentato anche il video dedicato all’Alma e realizzato da Hemotion con la regia di Henry Secchiaroli, il giornalista Alessandro Bianchi e la conduttrice Simona Zonghetti andranno a conoscere da vicino i protagonisti di questa nuova stagione sportiva, con un focus sugli obiettivi della dirigenza.

 

Un importante contributo arriva da Alessandro Scarponi, ex centrale dell’Alma Juventus Fano che sfiorò la promozione in C1, nella stagione 1994 che ha deciso di aprire un bellissimo locale nella nuova darsena. Proprio il suo Chef Fish House sarà la location della presentazione della società granata.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>