Confartigianato, aperte le iscrizioni a corsi di formazione professionale

di 

13 settembre 2013

PESARO – La Confartigianato di Pesaro e Urbino comunica che sono aperte le iscrizioni per la sessione autunnale dei seguenti corsi di formazione:

– “CORSO DI ABILITAZIONE AL COMMERCIO E ALLA SOMMINISTRAZIONE ALIMENTARE” diretto a coloro che devono sostenere l’esame di idoneità per l’apertura di un’attività di somministrazione alimenti e bevande (ristorante, bar, pizzeria, ecc.), o di commercio alimentare al dettaglio (gastronomia, minimarket, tabaccheria, ecc).

Scadenza iscrizioni: 30/09/2013

– “AGGIORNAMENTO COMMERCIO E SOMMINISTRAZIONE ALIMENTARE” obbligatorio per tutti i titolari di un’attività di somministrazione o commercio alimentare.

Scadenza iscrizioni: 30/09/2013

– “CORSO PER ASPIRANTI PIZZAIOLI” volto a trasmettere agli allievi i principali segreti per sfornare delle eccellenti pizze al piatto e trovare così lavoro come pizzaiolo o, perché no, aprire una pizzeria propria.

Scadenza iscrizioni: 19/09/2013

– “AGGIORNAMENTO PIMUS” obbligatorio per i lavoratori e preposti addetti al montaggio/smontaggio/trasformazione dei ponteggi che hanno frequentato il corso base da più di 4 anni.

Scadenza iscrizioni: 30/09/2013

 

 

Per ulteriori informazioni e adesioni contattare i seguenti recapiti:

 

Centro di Formazione Astranet 0721/22896 – 437264 – astranet@confartps.it

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>