Coppa Marche, per Volley Pesaro esordio in casa contro Senigallia al PalaSnoopy

di 

13 settembre 2013

PESARO – Inizia la stagione per la serie C di Massimo Pantieri. Domani alle 18.30 Volley Pesaro farà il suo esordio in Coppa Marche, al Palasnoopy contro Punto Più Deagourmet Senigallia, neo promossa in serie C. Per la formazione pesarese l’occasione per vedersi finalmente all’opera contro una squadra di pari categoria. L’obbiettivo di Pantieri e delle sue ragazze è di provare a sfruttare questa competizione per capire quali direzioni di lavoro prendere: “Cercheremo di amalgamare la squadra il più possibile. Per noi questa Coppa è un test di prova. L’obbiettivo è sempre quello di vincere, per arrivare con il giusto slancio all’inizio del campionato”.

Pantieri. Foto Danilo Billi

Pantieri. Foto Danilo Billi

Il tecnico pesarese avrà da subito problemi di formazione: la palleggiatrice Mascioli è fuori per un infortunio, mentre tra le attaccanti manca ancora qualche tassello: “Stiamo cercando una schiacciatrice che completi il reparto – continua Pantieri – per ora abbiamo un solo cambio a disposizione”. Quello che non mancherà sarà l’entusiasmo: “Ho visto le ragazze molto motivate. C’è sicuramente tensione per questo esordio assoluto in serie C, ma hanno voglia di giocare e di mettersi alla prova”. Volley Pesaro affronterà poi Pergola, Adriatica, Fulgor Fano e Jesi. Slitta alla prossima settimana invece l’esordio, sempre in Coppa Marche, per la formazione Robursport di serie D di Stefano Gambelli. La sua squadra è stata inserita nel girone A insieme a Blu Volley, Bottega, Montecchio e Calcinelli. Per le giovani colibrì subito un impegno importante contro l’Ekofarma Montecchio serie C, al Paladionigi, sabato 21 settembre (ore 18).

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>