Fiocco azzurro nella famiglia di Pu24: Lorenzo Lucarini è tornato a casa!

di 

13 settembre 2013

PESARO – Usando una metafora calcistica tanto a cara a suo padre, per nascere ha scelto la zona Cesarini, utilizzando fino alla fine il tempo supplementare a disposizione.

E poi, con la grinta dei migliori campioni, ha saputo vincere tutte le difficoltà che la vita gli ha subito presentato. L’amore e la preghiera di mamma Dayana e babbo Emanuele, insieme alla vicinanza dei nonni, parenti, amici e colleghi, sono stati la spinta in più: ha capito che tutti lo stavamo aspettando a braccia aperte e per questo, con una forza incredibile, non ha mollato di un centimetro.

Oggi, dopo essere nato lo scorso 23 agosto e un “piccola” trasferta ad Ancona, ha salutato gli amici dell’ospedale San Salvatore ed è finalmente arrivato nella sua casa di Candelara: benvenuto piccolo Lorenzo! Un abbraccio al nostro condirettore Emanuele Lucarini e alla sua famiglia tutta dalla redazione di pu24.it.

Lorenzo osserva la bisnonna

Lorenzo (con una maglia ovviamente di parte) osserva la bisnonna

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>