Laura Pausini torna in concerto e sceglie Pesaro per prove e data zero

di 

14 settembre 2013

PESARO – L’ultima volta aveva segnato qualcosa come 12 mila spettatori. Ma Pesaro e l’Adriatic Arena vogliono dire musica, sonorità, un ambiente perfetto, moderno e vivibile per scrivere un nuovo capitolo della sua storia. Laura Pausini avrebbe scelto Pesaro per tornare a suonare live, in tour mondiale, dopo la maternità. Le prove, preparatorie a un tour mondiale, dovrebbero durare una decina di giorni e Pesaro (manca solo l’ufficialità) dovrebbe rappresentare la data zero (la prima è già stata annunciata per l’8 dicembre a Roma e poi andrà in giro per il mondo toccando anche New York e San Paolo).

Laura Pausini, foto tratta dal web

Laura Pausini, foto tratta dal web

 

6 Commenti to “Laura Pausini torna in concerto e sceglie Pesaro per prove e data zero”

  1. ivonne scrive:

    quando qualcuno sa la data per pesaro lo vorrei sapere grazie mille ci vorrei andare ivonbaci forza laura pausini

  2. sara scrive:

    Giovedì 5 Dicembre ore 21. 😀

  3. Federica scrive:

    Qualcuno che vuole andare al concerto???

  4. Manuela scrive:

    L’8 sono a Roma!! Ma dato ke fa la data zero a Pesaro nn me la perdo! Ma nn l’ho mai fatta. Come funziona? Cioè cm si entra? C’è un biglietto anche in qst caso??

  5. Federica scrive:

    quest’anno la data zero è aperta a tutti..si prende il biglietto come un concerto normale!! ps…quest’anno sono sola..se qualcuno vuole unirsi faccia sapere!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>