Miss Baby Over 2013: vince Irene Tellini, mamma di tre figli

di 

14 settembre 2013

PESARO – Eletta a Pesaro la Miss Baby Over 2013: vince, Irene TELLINI, nata a Firenze in il 18 aprile 1975, mamma di tre figli, vive a Signa, donna elegantissima, splendida signora con l’hobby della lettura. Irene che nella vita di tutti i giorni è bio tecnologa è mamma di Giulia (14 anni), Ginevra (10 anni), Edoardo (5 anni), ed ha festeggiato i suoi primi 38 anni di vita, realizzando il sogno di diventare “regina per una notte”.

 

Miss Baby Over 2013: vince, Irene TELLINI. Foto tratta dalla pagina ufficiale Fb di Miss Over

Miss Baby Over 2013: vince, Irene TELLINI. Foto tratta dalla pagina ufficiale Fb di Miss Over

La Miss Baby Over d’Italia è stata eletta nella notte tra Venerdì 13 e Sabato 14 settembre 2013 nella splendida cornice del Baia Flaminia Resort di Pesaro.

 

E’ nata 38 anni or sono a Firenze, vive da tre anni a Signa si chiama Irene Tellini, ha dedicato la sua vittoria alla sua splendida famiglia che l’ha accompagnata in questa avventura vincente.

 

La stupenda “babymiss” ama la lettura, cucinare, lavora come bio tecnologa all’istituto zoo profilattico di Firenze all’interno del laboratorio B.S.E. Irene è laureata in bio tecnologia, ha frequentato l’università di Firenze. Nel corso della prova di abilità, la vincitrice ha portato in palcoscenico una splendida sfilata, degna di una grande modella!!!!

 

E’ stato un successo!!!

 

La bella Irene è sposata con Fabio. Irene è una vera fata!!! Votazione dal vivo per una giuria di esperti, che ha dato come responso finale il nome e il volto della stupenda lady toscana, con 55 punti all’attivo.

 

Hanno tenuto a battesimo la neo Miss Baby Over nel teatro Tritone di Baia Flaminia tanti personaggi dello spettacolo locale e il pubblico delle grandi occasione

 

“Il sogno di essere regina non per una notte si è avverato, Irene sarà regina per un anno. Desiderio di Irene: vivere in salute, affermarsi nel lavoro e….magari il quarto figlio. Irene corona un sogno, nato per gioco lo scorso luglio a Riccione nel corso di una selezione in spiaggia…..che poi è diventato nel corso del tempo una stupenda realtà!!!

 

Sono state assegnate le seguenti fascie speciali:

 

• Johanna Toro – Miss Seduzione

 

• Erika Fusetto – Miss Abilità

 

• Silvia Cuculli – Miss Abilità

 

• Virginia Paciullo – Miss Beauty

 

• Silvia Crudi – Miss Cuore

 

Stasera si replica alle ore 21.15, verrà eletta la Miss Over Anta, la Miss Over 50, la Miss OverIssima, ovvero la nonna d’Italia.

Da queste tre Miss Over, vincitrici verrà scelta la Miss Over 2013, la 21esima della storia italiana ed europea.

(comunicato ufficiale)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>