A Fano la 16esima Settimana Africana Regionale

di 

17 settembre 2013

FANO – Dal 28 settembre al 5 ottobre si terrà a Fano la 16esima edizione della Settimana Africana Regionale. L’evento, promosso dall’associazione L’Africa Chiama Onlus in collaborazione con associazioni del territorio, nasce con l’obiettivo di accendere i riflettori sul continente ancora oggi più dimenticato ed oppresso e promuovere una cultura volta all’accoglienza ed all’integrazione.

Il ricco programma prevede quest’anno la proiezioni di film e documentari, incontri, testimonianze, convegni, concerti, laboratori per bambini, workshop di percussioni africane e mostre fotografiche.

Come ogni anno l’evento si concluderà sabato 5 Ottobre con il corteo per la Manifestazione Regionale, la consegna del Premio “Ho l’Africa nel Cuore” e la Notte Nera con musica, artisti di strada e cucina etnica e tradizionale.

La conferenza stampa di presentazione è stata indetta per il 25 settembre alle ore 9.30 presso la sala della Concordia del palazzo municipale di Fano. Verrà illustrato il programma.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>