Che peccato, Barcelona Regal a Pesaro senza Navarro e Lorbek

di 

17 settembre 2013

Juan Carlos Navarro (foto tratta da fcbarcelona.com)

Juan Carlos Navarro (foto tratta da fcbarcelona.com)

PESARO – Era nelle previsioni, dopo che entrambi avevano dovuto rinunciare ai campionati europei in corso in Slovenia, privando le rispettive nazionali di due elementi fondamentali. Stasera è arrivata la conferma: il Barcelona Regal si presenterà alle Euro Hoop Series, il torneo di basket in programma nel fine settimana, senza Juan Carlos Navarro ed Erazem Lorbek, che sembrava potessero partecipare alla trasferta italiana.

Ce lo ha comunicato – stasera – tramite il collega Jordi Robirosa, il nuovo responsabile stampa della sezione blaugrana di “baloncesto”, Carles Cascante Cirera, che ha preso il posto dell’ottimo Oriol Bonsons, passato al “futbol sala”.

Il capitano del Barcelona, noto in tutto il mondo del basket come la “bomba” per il suo caratteristico tiro, praticamente immarcabile, alzando una parabola impossibile da difendere per gli avversari, si è infortunato la scorsa stagione, chiudendo il campionato con grande sofferenza. Pertanto, è stato sottoposto a intervento chirurgico alla caviglia destra a Oporto.

La sua assenza, come quella dell’ex Fortitudo Bologna, Treviso e Roma, è un vero peccato per gli appassionati di pallacanestro.

Un commento to “Che peccato, Barcelona Regal a Pesaro senza Navarro e Lorbek”

  1. marco scrive:

    eh se non lo dicevate magari due biglietti in più si vendevano 😀

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>