Lo Sport come Strumento di Educazione alla Vita con Magnifico e Tonelli 24 settembre ore 18 all’Istituto Nuti

di 

19 settembre 2013

FANO – Il Fano Rugby e l’Orange Basket Fano uniscono le forze e propongono un’importante iniziativa rivolta a tutte le famiglie e i ragazzi di Fano. Il giorno 24 settembre, in collaborazione con l’Istituto Nuti e grazie alla preziosa collaborazione del Dirigente Prof. Edoardo Urani, si svolgerà un importante momento di formazione aperto a tutti. Walter Magnifico (responsabile tecnico dell’Orange Basket Fano e noto campione della pallacanestro italiana) e Franco Tonelli (allenatore Fano Rugby e ex giocatore di serie A), racconteranno la propria storia sportiva e personale e risponderanno alle domande dei presenti.

CLICCA per ingrandire

CLICCA per ingrandire

L’incontro dal titolo Lo Sport come strumento di educazione alla vita, è gratuito e aperto a tutti. Interverranno l’Assessore allo Sport Simone Antognozzi ,l’Assessore alle Politiche Giovanili Luca Serfilippi, il Dott. Marcantognini Sammy (responsabile progetto educativo Orange Basket Fano e Fano Rugby) e il Prof. Edoardo Urani (Dirigente Istituto Nuti). Si svolgerà il giorno martedì 24 settembre alle ore 18 presso l’aula magna dell’Istituto Nuti a Fano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>