Vis, gruppo speciale: anche Cremona e Chicco a Chieti. Ridolfi e Torellino recuperano

di 

19 settembre 2013

PESARO – Ci saranno anche Chicco e Cremona con la Vis nella trasferta che sabato porterà la truppa biancorossa a Chieti, per l’anticipo di campionato col Sulmona. Le due punte schiumano voglia di giocare, di vivere la partita, di stare col gruppo: anche se attualmente degenti (Chicco ha tolto il gesso due giorni fa, Cremona continua con la cura per smaltire l’infiammazione al tendine), i due bomber sono stati così convocati. Con loro, ma abili e arruolabili, ci saranno Ridolfi e Alberto Torelli che in settimana hanno lavorato a ritmo ridotto per alcuni acciacchi muscolari. Ci sono e difficilmente mister Magi farà a meno di loro, anche se preventivamente è stato convocato anche Stefano Rossoni, ex Vismara, classe ’97, direttamente dagli Allievi, in perfetto stile Vis.

In casa Sulmona non saranno disponibili gli squalificati D’Angelo e il portiere Falso: in porta giocherà Moggio e, per il resto, tutto dipenderà dalle valutazioni sui fuoriquota. Scontate ad ogni modo, nel modulo 4-2-3-1, le presenze di Brack e Cirina in difesa, di Vitone a centrocampo, di Bordoni e Taormina a sostegno del colosso, ex Matera, Ceccarelli (autore di due reti in campionato).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>