Da piazzale 1° Maggio alla Cina: l’hair stylist pesarese Cristian Nanni chiamato in un reality orientale come consulente di bellezza

di 

20 settembre 2013

PESARO – Dal suo Beauty Studio di Pesaro, in piazzale 1° Maggio, al perugino castello di Solfagnano e al lombardo Campione d’Italia. Prossima tappa l’Oriente, per la precisione la Cina. Cristian Nanni, stimato hair stylist pesarese, è stato chiamato come direttore artistico della Accademia Monacelli Italy e consulente di bellezza per assistere sei aspiranti top model nelle fasi di un talent show di successo in Cina (addirittura oltre 100 milioni di spettatori a puntata). Girato nella nostra meravigliosa Italia, Cristian Nanni ha seguito le aspiranti top model in tutte le fasi del programma.

“Sono felice che mi abbiano coinvolto in un programma internazionale di così tanto rilievo – spiega – Sia per me che per il mio staff del Beauty Studio è stata una bellissima esperienza professionale ed umana. Ci siamo divertiti molto a cambiare tutti i look delle ragazze. L’approccio che ho apportato nel reality è identico a quello che seguo quotidianamente nei saloni di bellezza con il mio preziosissimo staff.  Ogni viso è unico quindi diverso, ogni capello ha esigenze differenti. Per questo motivo non eseguiamo mai un taglio, un colore o un trattamento senza prima studiare con la cliente e sulla cliente un progetto ben definito. L’obiettivo per questo reality, come per me ogni giorno in salone, è stato quello d’esaltare tutto ciò che c’è di bello in ognuno di noi”.

L’iniziativa è in primo piano nell’ambito del più vasto programma di scambi economici e culturali in atto fra Italia e Repubblica Popolare Cinese. La vincitrice è stata incoronata al casinò di Campione d’Italia. Il programma verrà trasmesso in autunno. Un plauso a Cristian Nanni per la professionalità che lo ha portato ad andare ben oltre la “semplice” sfilata o servizio fotografico.

 

LE FOTO

 

ECCO IL PROMO CHE GIA’ GIRA IN CINA

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.411287258977858.1073741825.100002897633226&type=3

5 Commenti to “Da piazzale 1° Maggio alla Cina: l’hair stylist pesarese Cristian Nanni chiamato in un reality orientale come consulente di bellezza”

  1. grosir batik scrive:

    I really like what you guys are up too. Such clever work and reporting!
    Keep up the fantastic works guys I’ve included you guys to my own blogroll.

  2. kaos anime scrive:

    Can I simply say what a comfort to discover an individual who genuinely knows
    what they are discussing online. You certainly realize how to
    bring a problem to light and make it important. More and more people
    need to look at this and understand this side of the story.

    It’s surprising you are not more popular because you most certainly have the gift.

  3. rcti streaming scrive:

    Hi, I do believe this is a great web site. I
    stumbledupon it 😉 I am going to come back once again since I bookmarked it.
    Money and freedom is the greatest way to change, may you be rich and continue to
    help other people.

  4. berita terbaru scrive:

    Thanks for every other fantastic post. Where else may just anyone
    get that type of information in such a perfect approach of writing?
    I have a presentation subsequent week, and I’m on
    the search for such info.

  5. What’s up, the whole thing is going well here and ofcourse every one is sharing data, that’s genuinely excellent, keep up writing.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>