Scusate… l’anticipo: la VR46 di Valentino diventa un team e correrà il Motomondiale con Luca Marini e Fenati

di 

20 settembre 2013

TAVULLIA – La notizia è stata data questa mattina dalla Gazzetta dello Sport e dal Resto del Carlino: il prossimo anno Luca Marini correrà il mondiale Moto3 con il nuovo team VR46 del fratello Valentino Rossi.

Valentino Rossi, mamma Stefania e Luca Marini

Mamma Stefania con i figli Valentino e Luca Marini qualche anno fa… (foto tratta dal web)

La VR46, con sede tra Tavullia e Santa Maria in Pietrafitta, è la società che attualmente opera nel settore del merchandising e pubblicità per Valentino e non solo fatturando 8 milioni di euro all’anno. Il prossimo passo sarà quello di diventare un gruppo motoristico. Non solo Marini: nel team dovrebbe entrare anche l’ascolano Romano Fenati, che attualmente sta disputando il secondo anno di Motoe con il Team Italia.  Valentino Rossi, del resto, nel MotoMondiale è sinonimo di competenza e sponsor: la Ktm – come anticipa la Gazzetta – fornirà le moto per il team consentendo ai due giovani piloti italiani di essere subito competitivi. Scusate l’anticipo, non il ritardo…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>