Fano scelta come sede unica del centro e sud italia dell’ADC of Hip Hop on tour del coreografo e ballerino internazionale Sponky Love

di 

21 settembre 2013

FANO – E’ firmata Capogiro l’esclusiva fanese che farà invidia a tutto il centro e sud Italia. Da settembre la maestria e il genio di Sponky Love, artista di fama internazionale saranno a disposizione di tutti i ragazzi e le ragazze che amano l’hip hop.

Ballerino e coreografo di fama internazionale (ha ballato e coreografato R. Kelly, B2K, N’Sinc, Sean Paul, Backstreet Boys, Mariah Carry, Britney Spears ma anche per noti marchi sportivi, ha vinto numerosi concorsi mondiali, è stato direttore artistico di un videoclip musicali, ha insegnato ad Amici, noto programma condotto da Maria de Filippi) Sponky porterà la professionalità della sua scuola, l’“Academy dance center of hip hop” da Lucca, dove l’ha fondata, alla città della Fortuna per un programma accademico di avvicinamento a un percorso formativo professionale di danza hip hop.

Sponky Love

Sponky Love

“E’ un onore avere nella nostra squadra un artista del calibro di Sponky Love – commenta l’asd Capogiro, guidata da Simona Paterniani -. Ed è un’occasione unica per tutti coloro che sono appassionati di questo genere. La nostra sede è stata scelta come punto di riferimento per la zona del centro e sud Italia. Una volta al mese Sponky e i suoi collaboratori faranno lezioni di ballo e non solo negli spazzi dell’associazione. Questo non significa che l’opportunità di conoscere Spoky sia riservata ai nostri associati. Chiunque vorrà, anche gli iscritti ad altre scuole, potrà partecipare alle lezioni”.

 

 

Le lezioni si svolgeranno, a Fano, il 19 e 20 ottobre 2013; il 16 e 17 novembre 2013: il 7 e l’8 dicembre 2013; il 18 e 19 gennaio 2014; l’8 e il 9 febbraio 2014; l’1 e 2 marzo 2014; il 5 e 6 aprile 2014 e il 3 e 4 maggio 2014. Insieme a Sponky, nella sede di via Galilei 26 anche insegnanti del calibro di Santu, coreografa e ballerina di fama internazionale; Elisa, per la preparazione fisica, preparatore atletico e personal trainer e assistenti formati all’Academy Dance Academy oh Hip Hop a cui si aggiungerà un insegnante esterno noto a livello mondiale una volta all’anno.

 

Questi i nomi e gli obiettivi dei diversi programmi di lezione:

 

TOO LITTLE TO QUIT: dedicato ai giovanissimi dagli 8 ai 13 anni è un programma che prevede formazione fisica (preparazione all’esercizio), studio della storia e cultura dell’hip hop, lavoro coreografico, basi approfondimento della tecnica, filosofia del Freestyle.

 

DANCING ALL STYLE 14 anni in su: è un programma di lavoro intensivo che riguarda tutti gli allievi adolescenti (da 14 in su) circa 8 ore di lavoro ad appuntamento. Le attività proposte creano un comportamento professionale mettendo alla prova l’allievo motivandolo a dimostrare la sua versatilità artistica. Previsti corsi di formazione fisica (preparazione all’esercizio), studio della storia e cultura dell’hip hop, lavoro coreografico (apprendimento coreografico), basi e approfondimento della tecnica filosofia del freestyle (avvicinamento e sviluppo).

 

Al termine del percorso annuale “ADC on TOUR” sarà rilasciato ad ogni allievo partecipante un brevetto riconosciuto dall’Academy Dance Center of Hip Hop e la possibilità di partecipare a concorsi a livello europeo.

Info: www.associazionecapogirofano.it – 348.2299555 – 0721.862906

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>