L’Alma perde Sassaroli e Forabosco, l’Isernia prepara l’esordio di De Cesare (42 anni!)

di 

21 settembre 2013

FANO – Il Fano andrà a Isernia, sul campo del fanalino di coda, ancora a quota zero e col fresco esonero di mister Renna. Nell’Alma mancheranno Sassaroli, che in settimana non si è allenato a causa dell’influenza, e Forabosco che soffre ancora per un problema alla gamba destra. Nell’Isernia, che momentaneamente è stata affidata in panchina al vice Scagliarini, potrebbe esordire una “promessa”: Ciro De Cesare, 42 anni, attaccante ex Salernitana e Chievo.

“Sento la fiducia del club, la società crede in me” ha dichiarato il mister molisano al termine della rifinitura di ieri mattina andata in scena allo stadio Lancellotta. Per ottenere l’importante riconoscimento occorre un risultato positivo contro il Fano, di scena nel pomeriggio in contrada Le Piane, e l’assenso dei senatori dello spogliatoio. Ma Bruno Mandragora e Massimo Agovino restano dietro l’angolo.

 

Scagliarini dovrebbe scegliere il 4-3-3 ma con un atteggiamento più prudente con rientri di Vanacore, che ha scontato il turno di squalifica e Rima che ha smaltito l’infortunio muscolare rimediato a Giulianova. Il primo dovrebbe partire dalla panchina, il secondo affiancherà De Cesare e Rima in attacco. In cabina di regia Vitiello.

 

Elenco Convocati Alma:

1) PAOLO GINESTRA

 

2) ALEX TONELLI

 

3) ALEX NODARI

 

4) JONATHAN CESARONI –

 

5) DAVIDE RIGHI –

 

6) GIANLUCA CLEMENTE

 

7) GIANLUCA ZANETTI

 

8) PIERPAOLO PISTELLI

 

9) GIROLAMO PROVENZANO

 

10)FRANCESCO LUNARDINI

 

11)VITTORIO FAVO

 

12)LORENZO FATICA

 

13)ENRICO ANTONIONI

 

14)STEFANO STEFANELLI

 

15)LUIGI CICINO

 

16)MATTEO FABBRI

 

17)MANUEL MURATORI

 

18)CRISTIAN VITALI

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>