Sulmona-Vis, a Chieti sale la febbre del sabato pomeriggio. Le ultimissime

di 

21 settembre 2013

PESARO – Chicco e Cremona saranno il 21esimo e 22esimo uomo in più. Il dodicesimo, come sempre, sarà la Vecchia Guardia che anche oggi pomeriggio presente a Chieti per l’anticipo di campionato tra Sulmona e Vis Pesaro: aggiornamenti in diretta su www.pu24.it a cura del nostro inviato Emanuele Lucarini (e in serata troverete il servizio completo e interviste) a partire dalle ore 15, radiocronaca su Radio Prima Rete e in streaming anche su www.pu24.it.

Ridolfi gol nel derby contro il Fano

Ridolfi gol nel derby contro il Fano

All’Angelini di Chieti, stadio da 12 mila posti surrogato dell’impianto di Sulmona (che si trova 60 km più a sud ma è attualmente in fase di restyling), la Vis non avrà ancora Chicco  e Cremona (che, pur degenti, hanno voluto stare vicino al gruppo) ma confida di recuperare e poter schierare gli acciaccati Ridolfi e Alberto Torelli. Nel Sulmona, squalificati Falso e D’Angelo, l’unico ballottaggio è per l’esterno basso Di Berardino: se al suo posto giocherà un under, in attacco si libererà un posto per Proietti a ridosso dell’unica punta Ceccarelli. Nella Vis, invece, molto dipende da Ridolfi e Torelli: Magi ha convocato anche il classe ’97 Rossoni e in settimana ha provato in mediana Costantini (’96). In attacco Pieri prova a mettere in imbarazzo Magi per il ruolo di prima punta che, però, dovrebbe ricadere sulle spalle di Costantino (la variante è Pieri centrale con Costantino a destra o Di Carlo titolare per Giorgio Torelli). Due soli precedenti nella stagione 81-82: 1-1 e 0-0 i risultati nel campionato Interregionale di allora.

Statistiche: la Vis fino ad ora ha giocato solo una trasferta ufficiale, perdendola: 1-0 ad Agnone. Foiera, invece, con 287 minuti di imbattibilità guida (come l’anno scorso) la retroguardia meno battuta del campionato. Il Sulmona, neopromosso, con una vittoria (a Isernia) e due pareggio (l’ultimo, 6 giorni fa, per 2-2 a Fano) non ha ancora perso.

 

SULMONA-VIS PESARO (ore 15)

Sulmona (4-2-3-1): Moggio; Di Berardino, Brack, Cirina, Nicolai; Vitone, Benkert; Bordoni, Bensaja, Taormina; Ceccarelli.

A disp. Di Gianmarco, Spaho, Ursini, Cavasinni, Gasperini, Cibelli, Tofani, Montesi, Proietti.

All. Mecomonaco

Vis Pesaro (4-4-1-1): Foiera; G.Dominici, Cusaro, Melis, Martini; Di Carlo, A. Torelli, Omiccioli, Bugaro; Ridolfi; Costantino.

A disp. Osso, Pangrazi, E.Dominici, Bartolucci, Rossoni, G. Torelli, Costantini, Rossi, Pieri.

All. Magi

Arbitro: Valiante di Nocera Inferiore

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>