“Avanti un altro!”: da Bonolis il giornalista pesarese Daniele Sacchi

di 

23 settembre 2013

Daniele Sacchi ad "Avanti un altro!"

Daniele Sacchi ad “Avanti un altro!”

PESARO – “Avanti un altro!”. Non un altro qualsiasi, ma una fervida penna pesarese apprezzata in ambito lavorativo ma non solo lì. Daniele Sacchi, 32 anni da compiere a dicembre, giornalista del Messaggero Pesaro nonché collega di radio Prima rete (è il cantore delle partite della Vis Pesaro), ha partecipato alla puntata odierna del fortunato programma Mediaset che va in onda nella fascia preserale.

Quando Paolo Bonolis l’ha chiamato, nel circolo del porto – dove gli amici si erano radunati – è partita la ola. Tra un personaggio appartenente a una fauna umana tutta da ridere, l’avventura di Daniele Sacchi ad “Avanti un altro” è arrivata quasi in fondo. Il giornalista pesarese ha sfiorato l’entrata al gioco finale, fermandosi solo allo spareggio (“La pariglia”), battuto sulla velocità dal concorrente che l’aveva preceduto. In precedenza non aveva battuto ciglio nemmeno sotto le mani provocanti della biondona mozzafiato, rispondendo esattamente anche alla domanda del prolississimo, oltre che simpaticissimo, Luca Laurenti. Complimenti.

Daniele Sacchi con Paolo Bonolis Avanti un altro

Daniele Sacchi con Paolo Bonolis

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>