Tennis tavolo: il pesarese Daniele Boidi fa vedere i Sorci Verdi a tutti nel primo torneo regionale della stagione

di 

23 settembre 2013

Daniele Boidi (Sorci Verdi) sorridente dopo la vittoria nel primo torneo regionale di tennis tavolo della stagione

Daniele Boidi (Sorci Verdi) sorridente dopo la vittoria nel primo torneo regionale di tennis tavolo della stagione

SENIGALLIA (Ancona) – E’ iniziata alla grandissima la stagione agonistica per i Sorci Verdi. Ieri, a Senigallia, Daniele Boidi di Pesaro, con un’impressioante progressione, ha messo in fila tutti gli avversari e vinto il primo torneo regionale della stagione. Non ce n’è stato per nessuno. Daniele ha giocato un tennis tavolo consistente, manifestando una grande sicurezza e mostrando progressi tecnici e mentali evidenti. In finale ha battutto seccamente la giovane promessa SanmarineseGiardi Federico in un incontro nel quale l’esperienza di Daniele è servita tantissimo nel momento in cui le energie di entrambi i finalisti si stavano esaurendo dopo 7-8 incontri consecutivi giocati in poche ore. Bravo Daniele!

Un inizio col botto per i Sorci Verdi che, apparentemente indeboliti dalla fuga di giocatori di livello, sembravano destinati ad una stagione da comprimari. I buoni frutti di quanto seminato nel primo anno di vita della Società,  a dispetto delle critiche piovute sul presidente Boidi e sulla sua gestione, si sono invece evidenziati subito, e non solo per la sua splendida vittoria. Anche gli altri Sorci si sono infatti comportati bene: Rivoli ha passato il girone perdendo dignitosamente nel primo turno delle eliminatorie con un avversario superiore e di grande esperienza; Priori, al suo primo impegno ufficiale, ha vinto una partita del girone confermando la sua cresita continua in questo suo primo anno di Tennis Tavolo; Giuliani ha giocato un ottimo girone nonostante fosse uno tra i più ostici. Bene anche Renzetti, nuovo acquisto dei Sorci Verdi, che, a causa di una preparazione iniziata in ritardo, non è ancora al meglio e ha lasciato per strada qualche incontro alla sua portata.

Un commento to “Tennis tavolo: il pesarese Daniele Boidi fa vedere i Sorci Verdi a tutti nel primo torneo regionale della stagione”

  1. Giuseppe Rivoli scrive:

    è stato fantastico vedere il proprio presidente vincere il torneo regionale, complimenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>