Amici a 4 zampe: ecco a voi Mr. Pulcinella, il gatto curioso che segue la padrona come un cane

di 

24 settembre 2013

PESARO – Avete un amico a quattro zampe particolarmente caro? Un cane, un gatto, un topo o un elefante? Mandateci una foto a redazione@pu24.it accompagnata da una piccola descrizione: la redazione di pu24 sarà contenta di concedervi per un giorno la propria vetrina. Indipendentemente da razza, taglia o pedigree: nella nostra redazione sono tutti benvenuti!

 

Gatto Mr PCiao a tutti!!! Mi chiamo Mr. Pulcinella, ma per tutti sono Mr. P.

Ho 4 anni e sono adottato, ma la famiglia che mi ha accolto… mi vuole molto bene!

Mi dicono sempre che faccio cose “strane”, che non sono proprio tipiche di un gatto: seguo la mia padroncina dappertutto come un cagnolino e non faccio mai le fusa come farebbero veri i gatti ed è rarissimo sentirmi miagolare.

Sono molto curioso, spesso mi fermo ad osservare per lungo tempo una cosa o una persona che vedo per la prima volta perché non capisco bene chi o cosa sia. Non sono viziato, non graffio i divani: il pesce e il latte non mi piacciono un granché. Gioco poco con i fili o i pon pon come fanno i mici; piuttosto nella mia cestina ho tantissimi amici di peluches che mi fanno sempre compagnia.

Gatto Mr PTutti mi dicono che sono bellissimo, anche i vicini di casa e la veterinaria impazziscono per me, tanto che ha una mia foto in bella mostra all’entrata. Ecco perché mi metto sempre in posa davanti alla macchina fotografica. Non è vero che sono grosso come dicono tutti…. in realtà sono 6,5 kg di pelo e amore!

 

Gatto Mr P

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>