Da Naturalmente Bella si presenta il sistema Aura-Soma

di 

24 settembre 2013

naturalmentebellaMONTELABBATE – Il primo ottobre alle 21 SERATA di PRESENTAZIONE del Sistema Aura-Soma ® e di introduzione al Corso di Livello 1 Foundation a cura di dottoressa Daniela Crescentini. Insegnante –Consulente Aura-Soma – Iscritta all’Accademia Internazionale di Arte e Scienze delle Tecnologie del Colore, UK. L’appuntamento è presso Naturalmente Bella, centro commerciale Le Matite – Apsella di Montelabbate.

Il colore è un linguaggio universale ma cosa ci attrae del colore al di là della mente?
Antiche tradizioni (Tibetana, Egiziana, Maya, Misticismo Cristiano) ci tramandano la comprensione che la coscienza percepisce se stessa direttamente come colore e luce, indipendentemente dalla forma fisica e dall’esperienza sensoriale.

Il colore è riconosciuto non solo dagli occhi fisici ma attraverso l’occhio interiore, dell’anima.

Aura-Soma®, il sistema del Prendersi Cura Con il Colore, ci fornisce la possibilità di esprimere e riconoscere noi stessi attraverso la Luce ed il Colore e supportare la nostra essenza e consapevolezza.

“Tu sei i colori che scegli ” diceva Vicky Wall, la fondatrice del Sistema. Il colore è una chiave per comprendere chi siamo a livelli più profondi, è uno specchio che ci permette di riconoscere la nostra verità per rivelare l’intento dell’anima, perché siamo qui, qual è il nostro scopo.

Nel sistema Aura-Soma il colore è un linguaggio che ci supporta nel Viaggio verso noi stessi ed il Corso di base rappresenta l’inizio di questo viaggio.
Lo scopo del corso è di introdurre il sistema e il suo potenziale per lo sviluppo della consapevolezza, portandoci a comprendere come il colore ci rappresenti, come possa condurre al Sé e come utilizzarlo consapevolmente nella nostra vita.

Per informazioni:

Naturalmente Bella
Tel.0721/499799
e-mail naturalmentebellasnc@gmail.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>