Al Mancini scende in campo Granatina, la nuova mascotte dell’Alma Fano

di 

25 settembre 2013

Granatina con Daniele e Filippo Carboni di Nautilus

Granatina con Daniele e Filippo Carboni di Nautilus

FANO – L’Alma Juventus Fano avrà una mascotte al suo fianco nelle partite casalinghe, un’aquila tutta simpatia. A scegliere il nome del divertente simbolo della squadra sono stati i ragazzi della scuola calcio Fanella da quest’anno, a tutti gli effetti, parte integrante del settore giovanile dell’Alma.

A loro era stato dato il compito di scrivere nei biglietti di ingresso alla partita del 15 settembre, il nome del divertente rapace. Alla fine, quello più gettonato dalle giovani promesse, è stato Granatina.

Questa indossa una divisa ufficiale granata fatta in gommapiuma e nelle partite che si giocheranno all’interno dello stadio Mancini, che diventa così la sua nuova casa, inciterà  da bordo campo la squadra, animerà  il pubblico durante tutta la partita e giocherà  con gli spettatori durante la pausa di fine primo tempo.

L’aquilotta in gommapiuma, realizzata dal professor Walter Piersanti e dipinta dall’azienda Nautilus della famiglia Carboni ha “volato” già  tra il pubblico di grandi e bambini, in occasione della presentazione ufficiale della squadra giovedì 12 settembre a Marina dei Cesari facendo divertire e ridere tutti i giovani presenti.

Granatina la nuova mascotte dell’Alma Juventus Fano è pronta a presentarsi ufficialmente ai tifosi dell’Alma domenica 6 ottobre nella speranza che “€œartigli”€ anche gli avversari in campo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>