La pesarese Lorenza Cani è Miss Beks 2013

di 

26 settembre 2013

PESARO – Miss BEKS 2013 è Lorenza Cani di Pesaro.La bella reginetta di 22 anni, alta 1,70 si è distinta per classe e fascino. Studentessa in Farmacia alla facoltà di Rimini ed iscritta al conservatorio di Cesena prossima al diploma di canto.

Si è aggiudicata la rassegna giunta alla sua 5°edizione nel contesto di Numana (AN) presso il terrazzo del ristorante La Torre ottenendo il grande consenso della giuria.

 

Le altre fasce sono andate ad Alessandra Pircalabioru giovane esordiente di 16 anni residente a Porto Potenza Picena (MC) e Miss Simpatia a Kiara Bartoli di anni 22 residente a Porto Sant’Elpidio (FM)

 

Tre reginette proveniente da diverse province della regione a testimoniare l’ottima partecipazione all’evento.

 

La passerella è stata anticipata da una giornata di scatti fotografici nel caratteristico borgo di Numana insieme a tante belle ragazze con inediti abiti eleganti ed indumenti casual del brand.

 

La nuova Miss sarà protagonista di uno set fotografico moda BEKS e testimonial fino alla prossima edizione. Appuntamento al prossimo 2014 nella suggestiva riviera del Conero.

 GUARDA LE FOTO (CLICCA PER INGRANDIRE):

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>