Baia Flaminia, che festa: stand, musica e la finalissima del campionato italiano moto d’acqua

di 

27 settembre 2013

PESARO – Scaldate i motori, preparatevi a vederne delle belle: in collaborazione con il Comune di Pesaro, Asd Sporting Events e Federazione Italiana Motonautica organizzano per sabato 28 e domenica 29 settembre l’emozionante finalissima del campionato italiano moto d’acqua a Baia Flaminia. La prima edizione del Quad Bike Show si disputerà questo sabato e domenica.

Una moto d'acqua in azione

Una moto d’acqua in azione

Già pronti circuiti e stand, già arrivati alcuni dei 100 piloti in gara tra i quali spicca Alberto Monti pilota di Lido di Savio. Sabato mattina, dalle ore 10, inizieranno le prove libere e le qualifiche del campionato Italiano moto d’acqua nella finalissima di campionato che vedrà assegnare i titoli di tutte le categorie.

Ricordiamo che domenica sarà anche la giornata dell’XI Raduno Mare e Monti organizzato in collaborazione con l’Associazione Genitori Sindrome di Williams con un itinerario che partirà dalla Baia Flaminia.

Questa sera e sabato (dalle 18.30 alle 24) avrà inizio l’evento dal titolo “Baia Beach Party”, un appuntamento riservato al saluto alll’estate con musica live e dj Thor per tutti coloro che vorranno ascoltare musica in spiaggia e godersi l’aperitivo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>