Tra festival del gelato e tornei: il lungo weekend di Volley Pesaro

di 

27 settembre 2013

Volley Pesaro di B1 ai Musei Civici

Volley Pesaro di B1 ai Musei Civici

PESARO – Weekend denso di appuntamenti per Volley Pesaro. La serie C di Pantieri affronterà un doppio impegno: si comincia sabato alle 18.30 con la terza gara di coppa Marche, al palaSnoopy contro la Libertas Jesi. Finora la squadra jesina non ha mai vinto, mentre le pesaresi hanno all’attivo una vittoria per 3-1 e una sconfitta al tie-break.

Domenica le ragazze di Pantieri saranno attese poi da un evento molto più “gustoso”: la presentazione della squadra in occasione del primo Festival del gelato artigianale che si terrà sabato e domenica in piazza Del Popolo. Volley Pesaro sarà protagonista domenica alle 19 in piazza del Popolo.

Ma non sarà una domenica particolare solo per la serie C. Le due formazioni under 14 di Snoopy e Robur affronteranno infatti il loro primo torneo stagionale, a Bologna. Si tratta del torneo Festa Fiera, organizzato dalla Athenas Idea Volley, al quale prenderanno parte 12 squadre divise in quattro gironi. Al mattino due partite che decideranno gli incroci per la fase finale del torneo. “Partiamo subito con una trasferta molto impegnativa – spiega l’allenatrice dell’under14 Lucy Alessia Crescentini – partiremo alle 6.30 da Pesaro, ma è un’ottima occasione per confrontarci con altre realtà sportive”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>